KudoZ home » English to Italian » Medical: Pharmaceuticals

pipeline

Italian translation: pipeline


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pipeline
Italian translation:pipeline
Entered by: xxxcindy880

11:40 Mar 27, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Pharmaceuticals / pharma
English term or phrase: pipeline
Penso che intendano tutto l'iter/processo di sviluppo di un nuovo farmaco
Ariella Germinario-Lingenthal
Italy
pipeline
Explanation:
in molti siti ho trovato proprio il termine originale

Recordati SpA
... La pipeline farmaceutica del gruppo si rafforza grazie all'acquisizione di una innovativa
formulazione orale di ciclosporina, importante farmaco appartenente ...
www.recordati.it/chisia_storia.asp - 37k - 26 Mar 2003 - Copia cache - Pagine simili

miranet.it - Comunicati Stampa - Settore: Farmaceutici
... 10/10 09:38 - risultati della sperimentazione MADIT II. 07/10 16:42 - RECORDATI:
FARMACO IMMUNOSOPPRESSORE CONSOLIDATO NELLA PIPELINE DEL GRUPPO. ...
www.miranet.it/comunicati/ comunicati_stampa.php?settore=Farmaceutici - 23k - Copia cache - Pagine simili

Selected response from:

xxxcindy880
Grading comment
Grazie dell'aiuto documentato!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1pipelinexxxcindy880
4Concatenazione
Emanuela Corbetta


Discussion entries: 1





  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Concatenazione


Explanation:
Però se ci dessi la frase intera forse potremmo aiutarti meglio.


Emanuela Corbetta
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
pipeline


Explanation:
in molti siti ho trovato proprio il termine originale

Recordati SpA
... La pipeline farmaceutica del gruppo si rafforza grazie all'acquisizione di una innovativa
formulazione orale di ciclosporina, importante farmaco appartenente ...
www.recordati.it/chisia_storia.asp - 37k - 26 Mar 2003 - Copia cache - Pagine simili

miranet.it - Comunicati Stampa - Settore: Farmaceutici
... 10/10 09:38 - risultati della sperimentazione MADIT II. 07/10 16:42 - RECORDATI:
FARMACO IMMUNOSOPPRESSORE CONSOLIDATO NELLA PIPELINE DEL GRUPPO. ...
www.miranet.it/comunicati/ comunicati_stampa.php?settore=Farmaceutici - 23k - Copia cache - Pagine simili



xxxcindy880
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie dell'aiuto documentato!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  paola sandrini
40 mins