KudoZ home » English to Italian » Medical: Pharmaceuticals

manufacturers introduce new channel incentive programs

Italian translation: I produttori hanno presentato alcuni programmi di incentivazione per la creazione di nuovi canali di vendita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:manufacturers introduce new channel incentive programs
Italian translation:I produttori hanno presentato alcuni programmi di incentivazione per la creazione di nuovi canali di vendita
Entered by: Cinzia Zappa

15:26 Mar 8, 2004
English to Italian translations [PRO]
Medical: Pharmaceuticals
English term or phrase: manufacturers introduce new channel incentive programs
è il riassunto di un congresso di case farmaceutiche
linda p
v.s.
Explanation:
I produttori hanno presentato alcuni programmi di incentivazione per la creazione di nuovi canali (di vendita?!?).
Selected response from:

Cinzia Zappa
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2v.s.Cinzia Zappa
4vedi sotto
Monica Colman
3le case farmaceutiche e le nuove metodologie per
verbis


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
v.s.


Explanation:
I produttori hanno presentato alcuni programmi di incentivazione per la creazione di nuovi canali (di vendita?!?).

Cinzia Zappa
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annamaria Leone
21 mins

agree  gmel117608
4 hrs

32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
I produttori introducono nuovi programmi di incentivazione per i canali

Vedere nel contesto se si tratta di canalidi vendita, di distribuzione, ecc.

Monica Colman
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
le case farmaceutiche e le nuove metodologie per


Explanation:
incentivare i programmi )????????? di che lo sai tu.......)


proprio butttata lì senza alcun labor limae


certo che, absit iniuria verbis, cara lidia, il contesto che fornisi è magrino.......

sarà che son così bella tonda ioooooooooooooooooo


notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-09 01:24:09 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: fornisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mannaggia all\'età, grrrrrrrrrrrrrrrrrr

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-09 01:25:45 (GMT)
--------------------------------------------------

pp.ss.: che un titolone così vuol dire tutto e niente ;-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))




arinotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

verbis
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20