KudoZ home » English to Italian » Medical: Pharmaceuticals

story

Italian translation: Cosa ne pensa ora del prodotto sulla base del testo che abbiamo utilizzato?


08:07 Dec 7, 2004
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Medical: Pharmaceuticals / Detail aids
English term or phrase: story
Si tratta di una ricerca di mercato sull'efficacia della presentazione di un farmaco ai medici.

Ciò che viene chiamato "story" è la presentazione del prodotto. Ai medici, dopo la presentazione, viene chiesto:

* How do you describe your feelings towards the product resulting from the story?

* What elements of the story are more or less compelling with regard to your decision to prescribe this product?
Gilberto Lacchia
Italy
Italian translation:Cosa ne pensa ora del prodotto sulla base del testo che abbiamo utilizzato?
Explanation:
mi sembra che qui si parli proprio del testo appositamente utilizzato per la presentazione del prodotto, nel senso di 'copy'.

G
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
Grazie a tutti. Ho optato per questa soluzione che mi sembra la più adatta al mio contesto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1presentazioneTeresa Gomez
3 +1descrizione
Laura Lucardini
3Cosa ne pensa ora del prodotto sulla base del testo che abbiamo utilizzato?
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
3resoconto
PatriziaM.
2e se aggirassi l'ostacolo?
Domenica Grangiotti


Discussion entries: 1





  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
presentazione


Explanation:
--

Teresa Gomez
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Criscuolo-Bruce
17 mins
  -> thanks

37 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
descrizione


Explanation:
Just an alternative..

Laura Lucardini
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  EuroT-IT
15 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
resoconto


Explanation:
Un'altra idea, spero ti sia utile.

PatriziaM.
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Cosa ne pensa ora del prodotto sulla base del testo che abbiamo utilizzato?


Explanation:
mi sembra che qui si parli proprio del testo appositamente utilizzato per la presentazione del prodotto, nel senso di 'copy'.

G

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie a tutti. Ho optato per questa soluzione che mi sembra la più adatta al mio contesto.

7 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
e se aggirassi l'ostacolo?


Explanation:
- ... nei confronti del prodotto così come si evince da quanto sopra esposto?
- quali tra gli elementi evidenziati ....

Domenica Grangiotti
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14