KudoZ home » English to Italian » Medical

Quantity / Pill Size/ Price / Shipping

Italian translation: Quantità, dimensione/misura della pillola prezzo(i), spedizione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Quantity / Pill Size/ Price / Shipping
Italian translation:Quantità, dimensione/misura della pillola prezzo(i), spedizione

00:03 Mar 27, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical
English term or phrase: Quantity / Pill Size/ Price / Shipping
Quantity / Pill Size/ Price(s) / Shipping
chris
Quantità, dimensione/misura della pillola prezzo(i), spedizione
Explanation:
I have a suggestion, some others?

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-27 00:24:10 (GMT)
--------------------------------------------------

agree with above!
Selected response from:

xxxLilla
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4quqntità/dose della pillola (o della compressa/Prezzo/Spedizionegmel117608
3 +1Quantità, dimensione/misura della pillola prezzo(i), spedizionexxxLilla
4vedi sotto
luskie


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
just to try, potrebbe forse essere, se si tratta di merci:

quantità/
dimensioni della merce o dell'imballo (certo pill è strano= refurtiva, bottino...)/
prezzi/
(sistemi, procedure, mezzi, di) consegna,spedizione,trasporto



--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-27 00:27:43 (GMT)
--------------------------------------------------

ops, che il primo significato di pill è pillola lo davo per scontato...

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2477

20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Quantità, dimensione/misura della pillola prezzo(i), spedizione


Explanation:
I have a suggestion, some others?

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-27 00:24:10 (GMT)
--------------------------------------------------

agree with above!


    Reference: http://www.wordreference.com
xxxLilla

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
7 hrs

51 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
quqntità/dose della pillola (o della compressa/Prezzo/Spedizione


Explanation:
Molto spesso in inghilterra per "pill size" si intende colloquialmente anche dosaggio del principio attivo della pilloa (il "pill strength")

Buon lavoro.
Giuseppe

gmel117608
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 126