KudoZ home » English to Italian » Medical

Hydrops fetalis

Italian translation: idrope fetale


11:35 May 14, 2002
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: Hydrops fetalis
Qualcuno sa dirmi l'equivalente italiano?
Grazie!
babi
Italian translation:idrope fetale
Explanation:
Vedi Gould/Chiampo
Selected response from:

Vittorio Felaco
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5idrope fetaleVittorio Felaco
5idrope fetalelinda p
4idrope fetaleAnna Beria


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
idrope fetale


Explanation:
Vedi Gould/Chiampo

Vittorio Felaco
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 123
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Joe_uk
11 mins

agree  sabina moscatelli
1 hr

agree  Raffaella Juan
5 hrs

agree  Olaf
5 hrs

agree  gmel117608
8 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
idrope fetale


Explanation:
solo una conferma della proposta precedente con aggiunta di sito interessante (ma ce ne sono tanti altri...)


    Reference: http://www.kwsalute.kataweb.it/Scheda/0,1056,422,00.html
Anna Beria
United Kingdom
PRO pts in pair: 139

1 day27 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
idrope fetale


Explanation:
Oltre a confermare le due risposte prtecedenti ti posso spiegare di cosa si tratta:
E' una sindrome che insorge nel feto in presenza di una grave forma emolitica (alfa-talassemia).il trattamento cardine è la trasfusione di sangue: inoltre si somministranodigitalici e diuretici, qualora ci fosse insufficienza cardiaca.
spero di esserti stata utile.
ciao

linda p
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 43