KudoZ home » English to Italian » Medical

Type by whom was the patient referred by

Italian translation: Proponente*


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Type by whom was the patient referred by
Italian translation:Proponente*
Entered by: xxxTanuki

11:31 May 28, 2002
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: Type by whom was the patient referred by
"Type by whom was the patient referred by"

Non riesco a tradurre questa stringa di software in modo conciso.
Laura Gentili
Italy
Proponente*
Explanation:
Altre possibilità:

Nome Proponente

Nome Proponente Ricovero

Indicare Nome Proponente Ricovero

*Forma più concisa. Convenientemente, potrebbe comprendere

[Nome, Nome specialista / qualifica/ Ente/Servizio, ecc.]

T**


**Form. + conc.

:-)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-28 12:08:23 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.unipr.it/~angelo/ECOGRAF.HTM

dove appare \"medico proponente\"
anche \"medico/specialista che avvia il/la paziente/che consiglia il test...\"
Selected response from:

xxxTanuki
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Proponente*xxxTanuki
4inserire il nome dell'inviante
luskie


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
inserire il nome dell'inviante


Explanation:
per essere concisi (sarebbe: della persona che ha inviato il paziente) (in genere un altro medico)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-28 11:46:27 (GMT)
--------------------------------------------------

nominativo

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2477

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Proponente*


Explanation:
Altre possibilità:

Nome Proponente

Nome Proponente Ricovero

Indicare Nome Proponente Ricovero

*Forma più concisa. Convenientemente, potrebbe comprendere

[Nome, Nome specialista / qualifica/ Ente/Servizio, ecc.]

T**


**Form. + conc.

:-)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-28 12:08:23 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.unipr.it/~angelo/ECOGRAF.HTM

dove appare \"medico proponente\"
anche \"medico/specialista che avvia il/la paziente/che consiglia il test...\"


xxxTanuki
PRO pts in pair: 582

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella
17 mins
  -> Grazie AA