KudoZ home » English to Italian » Medical

RVD

Italian translation: RVD Diametro del vaso di riferimento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:RVD
Italian translation:RVD Diametro del vaso di riferimento
Entered by: koala

03:46 May 30, 2002
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: RVD
Something ralted to the diameter of a vein
koala
Japan
Rference Vssel Diameter
Explanation:
v. riferimento

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-30 04:35:27 (GMT)
--------------------------------------------------

Ovviamente Reference Vessel Diameter (mi scuso per il refuso)
Selected response from:

Gilberto Lacchia
Italy
Grading comment
Grazie mille, spero che anche in italiano traducendo con Diametro del vaso di riferimento si possa utilizzare lo stesso acronimo!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Rference Vssel Diameter
Gilberto Lacchia
4Renal Vein DifferenceLaura Galli Mari


  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Renal Vein Difference


Explanation:
Differenza di diametro fra la vena renale destra e la sinistra.
E' solo un'ipotesi, perché questa sigla in medicina può avere numerosi signifiati.
Servirebbe più contesto.


    Reference: http://www.dustri.de/dustri/31CN9801.htm
Laura Galli Mari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 68

47 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Rference Vssel Diameter


Explanation:
v. riferimento

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-30 04:35:27 (GMT)
--------------------------------------------------

Ovviamente Reference Vessel Diameter (mi scuso per il refuso)


    Reference: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi?cmd=Retrieve&d...
Gilberto Lacchia
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 2310
Grading comment
Grazie mille, spero che anche in italiano traducendo con Diametro del vaso di riferimento si possa utilizzare lo stesso acronimo!