KudoZ home » English to Italian » Medical

sample blank correction

Italian translation: correzione con bianco di controllo


13:13 Jun 11, 2002
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: sample blank correction
Dovrebbe essere un'analisi colorimetrica...
xxxTortorella
Italian translation:correzione con bianco di controllo
Explanation:
V. F.Pasquinelli Diagnistica e tecniche di laboratorio. Aggiornamenti su argomenti di chimica clinica e di immunologia Rosini ed. Firenze 1985 p.71
Selected response from:

acadia
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1correzione con bianco di controllo
acadia
4 +1correzione del bianco
Bilingualduo


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
correzione del bianco


Explanation:
guarda se ti può essere utile:
http://www.analyticalcontrol.it/html/prodotti/schede/fluorim...
http://www.comune.bologna.it/iperbole/llpp/colore/telefoto.h...
Cristina

Bilingualduo
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 521

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AndiG
47 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
correzione con bianco di controllo


Explanation:
V. F.Pasquinelli Diagnistica e tecniche di laboratorio. Aggiornamenti su argomenti di chimica clinica e di immunologia Rosini ed. Firenze 1985 p.71

acadia
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 45

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  didiv
4 hrs