KudoZ home » English to Italian » Medical

2-point rate assays

Italian translation: Saggi (test) di velocità di reazione a 2 punti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:2-point rate assays
Italian translation:Saggi (test) di velocità di reazione a 2 punti
Entered by: xxxTanuki

09:55 Jul 19, 2002
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: 2-point rate assays
Metodi di dosaggio
Silvana Parascandolo
Saggi (test) di velocità di reazione a 2 punti
Explanation:
Nel caso tu abbia una linea con due punti sperimentali dai quali desumere la velocità della reazione.

Sì, potrebbero esserci molti più punti, ma allora il lavoro diverrebbe enorme.

No, non credo si possa utilizzare unicamente "velocità".

Sì, ho chiesto ad un esperto.

Sì, un zinzino in più di contesto avrebbe aiutato :-)
Selected response from:

xxxTanuki
Grading comment
Grazie mille, e' quello che pensavo anch'io, ma non ne ero sicura.

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Saggi (test) di velocità di reazione a 2 puntixxxTanuki
4analisi a/ con due parametriamiguens


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
analisi a/ con due parametri


Explanation:
hope it helps

amiguens
PRO pts in pair: 29
Grading comment
Grazie del tuo aiuto.
The asker has declined this answer
Comment: Grazie del tuo aiuto.

39 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Saggi (test) di velocità di reazione a 2 punti


Explanation:
Nel caso tu abbia una linea con due punti sperimentali dai quali desumere la velocità della reazione.

Sì, potrebbero esserci molti più punti, ma allora il lavoro diverrebbe enorme.

No, non credo si possa utilizzare unicamente "velocità".

Sì, ho chiesto ad un esperto.

Sì, un zinzino in più di contesto avrebbe aiutato :-)

xxxTanuki
PRO pts in pair: 582
Grading comment
Grazie mille, e' quello che pensavo anch'io, ma non ne ero sicura.