KudoZ home » English to Italian » Medical

BBFA

Italian translation: Benzo[b]fluorantene


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:BBFA
Italian translation:Benzo[b]fluorantene
Entered by: xxxTanuki

16:51 Aug 7, 2002
English to Italian translations [PRO]
Medical / Studi di GMP
English term or phrase: BBFA
Si tratta di una sigla in una tabella che riporta i valori relativi al test per l'identificazione di impurezze nella formulazione sperimentale dell'Amiodarone mediante metodo HPLC. Oltre a questa sigla esiste anche Di-iodoBBFA e mono-iodo BBFA
Mariangela Moroni
Benzo[b]fluorantene
Explanation:
Vai su google, cerca fluoranthene + amiodarone, et voilà! :-)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-07 17:08:48 (GMT)
--------------------------------------------------

HPLC = High Performance Liquid Chromatography

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-08 10:45:38 (GMT)
--------------------------------------------------

Avevo dimenticato la URL:

http://www.iss.it/scientifica/pubblica/rapporti/00-14/parte1...
Selected response from:

xxxTanuki
Grading comment
GRazie!
Buona giornata
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4Benzo[b]fluorantenexxxTanuki
4 +1Berkshire Buccaneers Fencing Academy (Dalton, MA)Antonella Andreella


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Berkshire Buccaneers Fencing Academy (Dalton, MA)


Explanation:
Controlla il link, non so se può andare per il tuo contesto.

Ciao

AA


    Reference: http://www.umass.edu/rso/fencing/USFAsched.html
Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxTanuki: Forse no, ma è molto carino :-)
5 mins
  -> beh... effettivamente è un po' fuori contesto...

11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
Benzo[b]fluorantene


Explanation:
Vai su google, cerca fluoranthene + amiodarone, et voilà! :-)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-07 17:08:48 (GMT)
--------------------------------------------------

HPLC = High Performance Liquid Chromatography

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-08 10:45:38 (GMT)
--------------------------------------------------

Avevo dimenticato la URL:

http://www.iss.it/scientifica/pubblica/rapporti/00-14/parte1...

xxxTanuki
PRO pts in pair: 582
Grading comment
GRazie!
Buona giornata

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella
10 mins
  -> Grazie

agree  gmel117608
7 hrs

agree  Massimo Gaido: esatto
7 hrs
  -> Lo spero

agree  Loredana Calo: ciao Tanuki, bravo!
13 hrs
  -> Solo in attesa di una risposta migliore :-)