KudoZ home » English to Italian » Medical

Deep-throated chuckle

Italian translation: risatina gutturale


15:36 Oct 19, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical
English term or phrase: Deep-throated chuckle
Si parla dei vari attegiamenti dei neonati nelle prime settimane di vita e l'espressione si riferisce ad essi.
Alessandra
Italian translation:risatina gutturale
Explanation:
ma forse è meglio: gorgoglio, perché che i neonati ridano è da dimostrare!
Selected response from:

Ciuenda
Grading comment
Grazie per il consiglio!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1piccoli suoni gutturali
luskie
5allegro gorgoglio/ allegri gorgoglii
Domenica Grangiotti
1 +3risatina gutturaleCiuenda
3risolino molto profondocaterina fuda


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +3
risatina gutturale


Explanation:
ma forse è meglio: gorgoglio, perché che i neonati ridano è da dimostrare!

Ciuenda
Grading comment
Grazie per il consiglio!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: gorgoglio è la parola giusta
2 hrs

agree  Cristina Giannetti: gorgoglio
17 hrs

agree  gmel117608
6 days

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
risolino molto profondo


Explanation:
nessuno

caterina fuda
PRO pts in pair: 20

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
allegro gorgoglio/ allegri gorgoglii


Explanation:
ancora meglio, così si mantengono entrambi i concetti

Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
piccoli suoni gutturali


Explanation:

Il primo anno di vita costituisce per il bambino un percorso ...
... Neonato La posizione del corpo è caratterizzata da una ... lungo la linea mediana, durante
le prime settimane ... Linguaggio: prima solo piccoli suoni gutturali, poi ...
www.ilmiobaby.com/neonato/tappevol.htm - 11k - Copia cache - Pagine simili

ma di solito si parla di vocalizzazioni, suoni, versi...

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2477

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
5 days