KudoZ home » English to Italian » Medical

biopsy results take a week to reach the patient

Italian translation: l'esito della biopsia è disponibile in una settimana


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:biopsy results take a week to reach the patient
Italian translation:l'esito della biopsia è disponibile in una settimana
Entered by: Antonella Andreella

17:52 Oct 24, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical
English term or phrase: biopsy results take a week to reach the patient
medico.informatico...traduzione su un nuovo strumento che permette di individuare i tumori orali
giovanna
l'esito della biopsia è disponibile in una settimana
Explanation:
il paziente deve attendere una settimana per l'esito della biopsia

HTH

Antonella
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +13l'esito della biopsia è disponibile in una settimanaAntonella Andreella
5gli esiti della biopsia giungeranno al paziente in una settimana
theangel
5Il risultato della biopsia è disponibile al paziente in una settimana
Rafa Lombardino
4 +1il paziente può avere il risultato della biopsia in una settimana
marina callegari
4Il risultato della biopsia perviene al paziente nel giro di una settimana
Silvana Parascandolo


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +13
l'esito della biopsia è disponibile in una settimana


Explanation:
il paziente deve attendere una settimana per l'esito della biopsia

HTH

Antonella

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  caterina fuda
12 mins

agree  Alessandra Negrini
39 mins

agree  Carla Trapani
44 mins

agree  Cristina Giannetti
2 hrs

agree  Diana Donzelli-Gaudet
2 hrs

agree  luskie
2 hrs

agree  Sabrina Eskelson
13 hrs

agree  Paola Grassi
14 hrs

agree  Lisa Colautti
19 hrs

agree  DialogueInt
21 hrs

agree  Filly
1 day2 hrs

agree  Silvia Currò
3 days20 hrs

agree  gmel117608
4 days

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Il risultato della biopsia perviene al paziente nel giro di una settimana


Explanation:
Ciao

Silvana Parascandolo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 110

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
il paziente può avere il risultato della biopsia in una settimana


Explanation:
se vuoi rigirare la frittata...


marina callegari
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3624

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lisa Colautti
2 hrs

2 days8 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Il risultato della biopsia è disponibile al paziente in una settimana


Explanation:
.

Rafa Lombardino
United States
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2

2 days17 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
gli esiti della biopsia giungeranno al paziente in una settimana


Explanation:
sarà necessaria una settimana perchè gli esiti giungano al paziente...
insomma, ci sono 1000 modi di rivoltare la frase...devi solo scegliere quella che ti ispira di più...:0)
buon lavoro!

theangel
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 98