KudoZ home » English to Italian » Medical

fare better

Italian translation: stare, sentirsi meglio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:fare better
Italian translation:stare, sentirsi meglio
Entered by: Feliciana Taglietti

14:04 Oct 25, 2002
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: fare better
patients with such stmptoms fare better than those...
ligna
stanno meglio
Explanation:
più o meno "se la passano meglio"
Selected response from:

Feliciana Taglietti
Kiribati
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5se la cavano meglio/ hanno migliori possibilita'
Domenica Grangiotti
4stanno meglioFeliciana Taglietti
3L'alimentazione dei pazienti con questi sintomi risulta essere migliore di quelli
Sabrina Eskelson


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
L'alimentazione dei pazienti con questi sintomi risulta essere migliore di quelli


Explanation:
è l'unica che mi viene da pensare, se il verbo è effettivamente "fare"

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stanno meglio


Explanation:
più o meno "se la passano meglio"

Feliciana Taglietti
Kiribati
PRO pts in pair: 46

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
se la cavano meglio/ hanno migliori possibilita'


Explanation:
ti ho incollato un link con la stessa espressione in campo medico


    Reference: http://www.ahcpr.gov/research/mar99/ra7.htm
Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348