KudoZ home » English to Italian » Medical

In this lies the secret of crystal gazing and scrying.

Italian translation: chiaroveggenza e divinazione.


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase: crystal gazing and scrying.
Italian translation:chiaroveggenza e divinazione.
Entered by: Domenica Grangiotti

17:00 Oct 25, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical
English term or phrase: In this lies the secret of crystal gazing and scrying.
Si parla di come si possano studiare al meglio i complessi individuati da Freud nell'uomo.
Alessandra
In questo sta il segreto della chiaroveggenza e della divinazione.
Explanation:
... del leggere il futuro nella sfera di cristallo

un sacco di riferimento su scrying in google
Selected response from:

Domenica Grangiotti
Grading comment
Grazie molte,non conoscevo la parola "scrying"! Mi è stato utile il tuo aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3In questo sta il segreto della chiaroveggenza e della divinazione.
Domenica Grangiotti
2 +1In ciò risiede il segreto della divinazione mediante laCiuenda


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
In questo sta il segreto della chiaroveggenza e della divinazione.


Explanation:
... del leggere il futuro nella sfera di cristallo

un sacco di riferimento su scrying in google

Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348
Grading comment
Grazie molte,non conoscevo la parola "scrying"! Mi è stato utile il tuo aiuto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hazel Whiteley
15 mins

agree  Marcello Napolitano: traduzione molto bella
2 hrs

agree  luskie: non conoscevo "scrying"... ottima soluzione (Freud a parte)
17 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
In ciò risiede il segreto della divinazione mediante la


Explanation:
contemplazione dei cristalli

Scrying = practising crystal gazing
secondo il Wordsworth Concise English Dictionary

Si contemplano i cristalli fino a far sorgere delle immagini mentali.

Il crystal gazing sembra essere usato dai pellirosse come metodo per diagnosticare malattie.


Ciuenda

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Nuriko: forse il verbo celarsi è più adatto
1 hr