KudoZ home » English to Italian » Medical

acute tetanus titers

Italian translation: titoli (anticorpali) del tetano acuto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:acute tetanus titers
Italian translation:titoli (anticorpali) del tetano acuto
Entered by: Raffaella Cornacchini

08:41 Oct 28, 2002
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: acute tetanus titers
Acute tetanus titers are only accurate if obtained before any therapy with human tetanus immune glubulin begins
ligna
titoli (anticorpali) del tetano acuto
Explanation:
Immagino che a fare difficoltà fosse titers. Qualche esempio:
dopo essere stati vaccinati con HEXAVAC nel ciclo primario, tutti i bambini hanno
raggiunto titoli anticorpali uguali o superiori a 0,1 UI/ml per il tetano ed ...
www.eudra.org/humandocs/PDFs/ EPAR/Hexavac/200600it4.pdf - Pagine simili

[PDF]Tritanrix Hep B, INN-Combined vaccine DTPw-HB
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... di ipersensibilità conseguente alla somministrazione di vaccini contro difterite,
tetano ... Anticorpi antidifterite Il 99,7% dei soggetti ha sviluppato titoli ...
www.eudra.org/humandocs/PDFs/EPAR/ Tritanrixhepb/033296it4.pdf - Pagine simili
[ Altri risultati in www.eudra.org ]

Rivista
... donne el'81,0% degli uomini non aveva titoli adeguati. I risultati dello studio
dimostrano che esiste una riduzione dei livelli di protezione verso il tetano ...
www.igiene.org/rivista/articoli/riassunti/ riassunti%201998/R19980201.html - 18k - Copia cache - Pagine simili

PNLG - Guida ai servizi clinici di prevenzione
... influenzae di tipo b, all?epatite A, all?epatite B, al meningococco, al tetano ... contrarre
l?epatite A; alcuni studi hanno dimostrato che in tal modo i titoli ...
www.pnlg.it/tskfrc/cap67.htm - 35k - Copia cache - Pagine simili

I VACCINI (letteratura medica avversa)
... 1969; 46:65-71; Egorova NB, "Reazioni anafilattiche e titoli di antigeni a seguito
di vaccinazione anti-tetano", Zh Mikrobiol, aprile 1968, 45:63-68; Ovens H ...
www.vitanaturale.it/rubriche/vaccinilet.htm - 52k - Copia cache - Pagine simili

[PDF]ALLEGATO I RIASSUNTO DELLE CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... di vaccinazione, tutti i bambini vaccinati con INFANRIX HepB hanno presentato titoli
anticorpali maggiori di 0,1/UI/ml sia verso difterite sia verso tetano. ...
pharmacos
raffa1
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1titoli (anticorpali) del tetano acutoRaffaella Cornacchini
4I titoli (Il titolo) del tetano in fase acuta sono precisi(rispondenti a realtà)giogi


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
titoli (anticorpali) del tetano acuto


Explanation:
Immagino che a fare difficoltà fosse titers. Qualche esempio:
dopo essere stati vaccinati con HEXAVAC nel ciclo primario, tutti i bambini hanno
raggiunto titoli anticorpali uguali o superiori a 0,1 UI/ml per il tetano ed ...
www.eudra.org/humandocs/PDFs/ EPAR/Hexavac/200600it4.pdf - Pagine simili

[PDF]Tritanrix Hep B, INN-Combined vaccine DTPw-HB
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... di ipersensibilità conseguente alla somministrazione di vaccini contro difterite,
tetano ... Anticorpi antidifterite Il 99,7% dei soggetti ha sviluppato titoli ...
www.eudra.org/humandocs/PDFs/EPAR/ Tritanrixhepb/033296it4.pdf - Pagine simili
[ Altri risultati in www.eudra.org ]

Rivista
... donne el'81,0% degli uomini non aveva titoli adeguati. I risultati dello studio
dimostrano che esiste una riduzione dei livelli di protezione verso il tetano ...
www.igiene.org/rivista/articoli/riassunti/ riassunti%201998/R19980201.html - 18k - Copia cache - Pagine simili

PNLG - Guida ai servizi clinici di prevenzione
... influenzae di tipo b, all?epatite A, all?epatite B, al meningococco, al tetano ... contrarre
l?epatite A; alcuni studi hanno dimostrato che in tal modo i titoli ...
www.pnlg.it/tskfrc/cap67.htm - 35k - Copia cache - Pagine simili

I VACCINI (letteratura medica avversa)
... 1969; 46:65-71; Egorova NB, "Reazioni anafilattiche e titoli di antigeni a seguito
di vaccinazione anti-tetano", Zh Mikrobiol, aprile 1968, 45:63-68; Ovens H ...
www.vitanaturale.it/rubriche/vaccinilet.htm - 52k - Copia cache - Pagine simili

[PDF]ALLEGATO I RIASSUNTO DELLE CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... di vaccinazione, tutti i bambini vaccinati con INFANRIX HepB hanno presentato titoli
anticorpali maggiori di 0,1/UI/ml sia verso difterite sia verso tetano. ...
pharmacos
raffa1


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1754

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Michael Deliso: sono d'accordo con la risposta
7 mins

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
I titoli (Il titolo) del tetano in fase acuta sono precisi(rispondenti a realtà)


Explanation:
se ottenuti/o prima dell'inizio di qualunque terapia a base di immunoglobuline umane del tetano

giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1358