KudoZ home » English to Italian » Medical

vacuum tumescence constriction therapy

Italian translation: vacuum therapy o terapia vacuum


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:vacuum tumescence constriction therapy
Italian translation:vacuum therapy o terapia vacuum
Entered by: SusannaC

14:31 Oct 29, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical
English term or phrase: vacuum tumescence constriction therapy
phisiatry
emanuele burani
vacuum therapy o terapia vacuum
Explanation:
Esso può essere palliativo in caso di lesioni definitive : vacuum, iniezioni intracavernose..., inserzione chirurgica di protesi peniene (semi-rigide o gonfiabili).

Vacuum therapy

E' un metodo meccanico, non chirurgico di induzione dell'erezione. Il pene è posto in un tubo cilindrico in cui viene praticato il vuoto: si induce così una erezione passiva che è mantenuta per un tempo limitato applicando un anello elastico alla base del pene.


--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-29 15:09:15 (GMT)
--------------------------------------------------

Per altre spiegazioni c\'è questo sito con la spiagazioni di altre tecniche:
http://www.lambertocoppola.it/impotenza.htm

.... e giusto perchè sono magnanima =) ( e tu sai il perchè)
Selected response from:

SusannaC
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4terapia con dispositivi di erezione a vuoto
Antonio d'Ambrosio
4vacuum therapy o terapia vacuum
SusannaC


Discussion entries: 2





  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vacuum therapy o terapia vacuum


Explanation:
Esso può essere palliativo in caso di lesioni definitive : vacuum, iniezioni intracavernose..., inserzione chirurgica di protesi peniene (semi-rigide o gonfiabili).

Vacuum therapy

E' un metodo meccanico, non chirurgico di induzione dell'erezione. Il pene è posto in un tubo cilindrico in cui viene praticato il vuoto: si induce così una erezione passiva che è mantenuta per un tempo limitato applicando un anello elastico alla base del pene.


--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-29 15:09:15 (GMT)
--------------------------------------------------

Per altre spiegazioni c\'è questo sito con la spiagazioni di altre tecniche:
http://www.lambertocoppola.it/impotenza.htm

.... e giusto perchè sono magnanima =) ( e tu sai il perchè)

SusannaC
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 51

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
terapia con dispositivi di erezione a vuoto


Explanation:
vedi l'esauriente sito indicato sotto

buon lavoro


    Reference: http://www.tegea.com/impo.html
Antonio d'Ambrosio
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1103