KudoZ home » English to Italian » Medical

AST elevation

Italian translation: aumento della transaminasi glutammico-ossalacetica (AST)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:AST elevation
Italian translation:aumento della transaminasi glutammico-ossalacetica (AST)
Entered by: Gilberto Lacchia

21:46 Jan 7, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: AST elevation
dovrebbe trattarsi di un parametro ematologico... che corrisponde al nostro??
sonia beraha
aumento della transaminasi glutammico-ossalacetica (AST)
Explanation:
GOT (Glutammico
Ossalacetica Transaminasi) e AST (Aspartato Transaminasi) sono la stessa cosa in italiano.
Selected response from:

Gilberto Lacchia
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1aumento della transaminasi glutammico-ossalacetica (AST)
Gilberto Lacchia
5GOT (Aspartato Amino Transferasi o AST)
Massimo Gaido
3elevazione dell'enzima aspartato aminotrasferasi (AST)
Marina Capalbo


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
GOT (Aspartato Amino Transferasi o AST)


Explanation:
http://www.federfarmamolise.it/men10.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-07 21:58:36 (GMT)
--------------------------------------------------

L\'ho trovato anche come:

Aspartato-amino-transferasi (AST)

http://www.medicoebambino.com/elettroniche/archivio/ARCH2001...

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
elevazione dell'enzima aspartato aminotrasferasi (AST)


Explanation:
vedi ricerca sotto


    Reference: http://www.google.it/search?q=elevazione+AST&ie=UTF-8&oe=UTF...
Marina Capalbo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 675

7 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
aumento della transaminasi glutammico-ossalacetica (AST)


Explanation:
GOT (Glutammico
Ossalacetica Transaminasi) e AST (Aspartato Transaminasi) sono la stessa cosa in italiano.


    Reference: http://www2.xagena.it/xagena/2000_oncoloQA012000.htm
Gilberto Lacchia
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 2310
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonio d'Ambrosio
41 mins