KudoZ home » English to Italian » Medical

clinical critical care path system

Italian translation: sistema di gestione dei dati clinici di/per terapia intensiva


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:clinical critical care path system
Italian translation:sistema di gestione dei dati clinici di/per terapia intensiva
Entered by: Renato Forte

16:00 Jan 10, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: clinical critical care path system
In critical care. A clinical information system for storing critical care information for one or more patients
Renato Forte
United Kingdom
sistema di gestione dei dati clinici di/per terapia intensiva
Explanation:
credo

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-10 22:32:31 (GMT)
--------------------------------------------------

CORSO DI INFORMATICA DI BASE ED AVANZATO PER MEDICI ANESTESISTI
... ricerca di risorse mediche su INTERNET, imparare a creare pagine HTML Presentare
un sistema di gestione dei dati clinici anestesiologici e di Terapia intensiva. ...
anestit.unipa.it/congre/smart99.htm - 9k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

luskie
Grading comment
Grazie per il suggerimento.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sistema di gestione dei dati clinici di/per terapia intensiva
luskie
4sistema di tracciamento dati clinici in terapia intensiva
theangel
3 +1sistema di scheme per cura intensiva clinica
Elisabeth Ghysels


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
sistema di scheme per cura intensiva clinica


Explanation:
Auguri,

Nikolaus

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-10 17:06:00 (GMT)
--------------------------------------------------

\"sistema di schemi per cura intensiva clinica\" !

scusi, il plurale di schema è schemi, grazie Floriana

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-10 17:20:41 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.istitutotumori.mi.it/int/dipartimenti/pdf/radiote... :
\"definizione di schemi di trattamento diversi per le forme ... \"

http://www.publinet.it/diabete/indice_ie1000.html?expert/e1_... :
\"obbliga ad attuare schemi terapeutici che ... \"

http://www.mednemo.it/anestesia/anestesia/anestesia_diagnost... :
\"non ha mai fornito esempi o schemi particolareggiati per la
tipizzazione dei pazienti .... \"

Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 212

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marie Scarano
5 mins
  -> grazie

neutral  Floriana: "scheme"? Do you mean "schede"?
6 mins
  -> No, in fact I mean the plural of "schema", which I would situate somewhere between pianta, piano and progetto. Greetings,

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema di tracciamento dati clinici in terapia intensiva


Explanation:
a me suona così...
hth

theangel
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 98

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema di gestione dei dati clinici di/per terapia intensiva


Explanation:
credo

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-10 22:32:31 (GMT)
--------------------------------------------------

CORSO DI INFORMATICA DI BASE ED AVANZATO PER MEDICI ANESTESISTI
... ricerca di risorse mediche su INTERNET, imparare a creare pagine HTML Presentare
un sistema di gestione dei dati clinici anestesiologici e di Terapia intensiva. ...
anestit.unipa.it/congre/smart99.htm - 9k - Copia cache - Pagine simili

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2477
Grading comment
Grazie per il suggerimento.