KudoZ home » English to Italian » Medical

objectives

Italian translation: tendenze caratteriali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:objectives
Italian translation:tendenze caratteriali
Entered by: acadia

11:35 Jan 13, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical / homeopathy
English term or phrase: objectives
Descrizione di un caso clinico.
Desires: meat,cold milk every morning. Only eats alone.
Aversions: tomato juice, warm food and drinks.
*Objectives*: haughty, dictatorial.
'Obiettivi' non mi convince. Cosa potrei mettere?
Ciao a tutti e grazie A
acadia
Italy
Tendenze
Explanation:
Direi che potrebbe significare questo.

Ciao e buon lavoro
Gianni
Selected response from:

2G Trad
Italy
Grading comment
grazie, tendenze può andare, però tradurrò tendenze caratteriali buon lavoro anche a te A
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1modulo comportamentale
verbis
4 +2Tendenze
2G Trad
3carattereDoris Marka
2atteggiamentosonia beraha


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
carattere


Explanation:
direi che si tratta del carattere del paziente

Doris Marka
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 22

9 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
atteggiamento


Explanation:
Direi così

sonia beraha
PRO pts in pair: 149

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Tendenze


Explanation:
Direi che potrebbe significare questo.

Ciao e buon lavoro
Gianni

2G Trad
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 49
Grading comment
grazie, tendenze può andare, però tradurrò tendenze caratteriali buon lavoro anche a te A

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luskie: è l'unico che richiama un po' objectives... ma chi meglio di te, Acadia, conosce lle strane usanze dela terminologia omeopatica? :)
1 hr

agree  ChiaraGC
2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
modulo comportamentale


Explanation:
io direi così

ciao

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-13 13:06:31 (GMT)
--------------------------------------------------

in alternativa, \"con comportamenti di tipo\"

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: mi piace
27 mins