KudoZ home » English to Italian » Medical

hand-held nebuliser

Italian translation: nebulizzatore a mano


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:hand-held nebuliser
Italian translation:nebulizzatore a mano
Entered by: sonia beraha

14:26 Jan 14, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical / strumenti
English term or phrase: hand-held nebuliser
The contents of one ampoule should be emptied into the nebuliser and administered by inhalation over approximately a 15-minute period using a hand-held PARI LC PLUS reusable nebuliser with a suitable compressor.
sonia beraha
nebulizzatore a mano
Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-14 14:32:27 (GMT)
--------------------------------------------------

Il nebulizzatore domestico ha un\'ampolla collegata alla mascherina che si tiene in mano, al contrario di quelli che si trovano negli stabilimenti termali che sono a parete.

Ne vedi uno qui:
http://www.victorysrl.com/pistone/babynebcom.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-14 14:33:13 (GMT)
--------------------------------------------------

Il nebulizzatore domestico ha un\'ampolla collegata alla mascherina che si tiene in mano, al contrario di quelli che si trovano negli stabilimenti termali che sono a parete.

Ne vedi uno qui:
http://www.victorysrl.com/pistone/babynebcom.htm
Selected response from:

Gilberto Lacchia
Italy
Grading comment
grazie, come sempre
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Nebulizzatore portatile
Sabrina Eskelson
4 +1nebulizzatore a manoMarie Scarano
5nebulizzatore a mano
Gilberto Lacchia


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
nebulizzatore a mano


Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-14 14:32:27 (GMT)
--------------------------------------------------

Il nebulizzatore domestico ha un\'ampolla collegata alla mascherina che si tiene in mano, al contrario di quelli che si trovano negli stabilimenti termali che sono a parete.

Ne vedi uno qui:
http://www.victorysrl.com/pistone/babynebcom.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-14 14:33:13 (GMT)
--------------------------------------------------

Il nebulizzatore domestico ha un\'ampolla collegata alla mascherina che si tiene in mano, al contrario di quelli che si trovano negli stabilimenti termali che sono a parete.

Ne vedi uno qui:
http://www.victorysrl.com/pistone/babynebcom.htm

Gilberto Lacchia
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 2310
Grading comment
grazie, come sempre

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Nebulizzatore portatile


Explanation:
.

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Pecchiar
46 mins
  -> grazie muja!

agree  Domenica Grangiotti
1 hr
  -> grazie!

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
nebulizzatore a mano


Explanation:
un nebulizzatore sono le pompette da inalare in caso di problemi respiratori


Marie Scarano
Italy
Native speaker of: English
PRO pts in pair: 171

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  preite
1 hr