KudoZ home » English to Italian » Medical

retaining and sacrificing knee implants

Italian translation: protesi di ginocchio con mantenimento o sacrificio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:retaining and sacrificing knee implants
Italian translation:protesi di ginocchio con mantenimento o sacrificio
Entered by: SusannaC

14:16 Mar 29, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: retaining and sacrificing knee implants
il testo è sull'artoplastica totale di ginocchio (TKA). Non riesco a trovare la soluzione più adeguata.
Grazie in anticipo! =D
SusannaC
protesi di ginocchio con mantenimento o sacrificio...
Explanation:
...del legamento crociato posteriore

Probabilmente la frase sarebbe stata piu' comprensibile se scritta come appare nella letteratura scientifica:

posterior cruciate ligament-retaining and -sacrificing knee implants
Selected response from:

Gilberto Lacchia
Italy
Grading comment
Grazie mille! È finalmente finita la mia agonia!
GRazie grazie grazie! =D
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1risparmiando e sacrificando trapianti di ginocchio
Valentino Visentini
4protesi di ginocchio con mantenimento o sacrificio...
Gilberto Lacchia


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
risparmiando e sacrificando trapianti di ginocchio


Explanation:
bisogna fare di tutto per risparmiarsi un trapianto di ginocchio...dev'essere terribile!

Valentino Visentini
Canada
PRO pts in pair: 75

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
20 mins

2 days6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
protesi di ginocchio con mantenimento o sacrificio...


Explanation:
...del legamento crociato posteriore

Probabilmente la frase sarebbe stata piu' comprensibile se scritta come appare nella letteratura scientifica:

posterior cruciate ligament-retaining and -sacrificing knee implants



    Reference: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi?cmd=Retrieve&d...
Gilberto Lacchia
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 2310
Grading comment
Grazie mille! È finalmente finita la mia agonia!
GRazie grazie grazie! =D