KudoZ home » English to Italian » Medical

literature summary

Italian translation: riferimenti brevi sull'argomento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:literature summary
Italian translation:riferimenti brevi sull'argomento
Entered by: Giusi Pasi

12:20 Mar 30, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: literature summary
Testo di artoplastica totale di ginocchio.
Avrei bisogno solo di una conferma.
È un semplice "riassunto di letteratura medica" o c'è un'altra dicitura che non mi sovviene?
Grazie in anticipo.
SusannaC
riferimenti brevi sull'argomento
Explanation:
Tra i significati di literature:

literature: writings upon a given subject, or in reference to a
particular science or branch of knowledge (the literature of chemistry).
Selected response from:

Giusi Pasi
Italy
Grading comment
Mi spiace... ma in teoria... nessuna delle risposte mi è stata molto di aiuto.
Questa comunque penso sia la migliore.
Grazie per l'aiuto,
Susanna
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5riferimenti brevi sull'argomento
Giusi Pasi
4estratto di letteratura sull'argomentosmarinella
1 +2bibliografia
Elena Ghetti


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +2
bibliografia


Explanation:
di solito al termine di un report. è solo un "guess", occorrerebbe sapere cosa segue questo titolo...
ciao


Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
4 hrs

agree  xxxcindy880
5 hrs

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
estratto di letteratura sull'argomento


Explanation:
+

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 48

12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
riferimenti brevi sull'argomento


Explanation:
Tra i significati di literature:

literature: writings upon a given subject, or in reference to a
particular science or branch of knowledge (the literature of chemistry).


Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1543
Grading comment
Mi spiace... ma in teoria... nessuna delle risposte mi è stata molto di aiuto.
Questa comunque penso sia la migliore.
Grazie per l'aiuto,
Susanna