KudoZ home » English to Italian » Medical

brown recluse

Italian translation: ragno eremita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:brown recluse
Italian translation:ragno eremita
Entered by: xxxcindy880

21:05 Mar 31, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical
English term or phrase: brown recluse
che ragno è?
Corinna Franchino
ragno eremita
Explanation:
ARACNOFILIA - Il veleno
... Parliamo della Tegenaria agrestis (detta hobo spider), il Loxesceles reclusa (ragno
eremita o brown recluse) e varie specie di Loxesceles e di Cheiracanthrium ...
www.aracnofilia.org/anatomia/veleno/veleno.htm
Selected response from:

xxxcindy880
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ragno eremitaxxxcindy880
4Loxosceles reclusa
Giuseppina Gatta, MA (Hons)


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Loxosceles reclusa


Explanation:
ARACNOFILIA - Forum di discussione - Lycosa tarentula
... tetto. Non è un ragno importato, è vero in vece che in america esiste
la Loxosceles reclusa, (quella Italiana è la rufescens). ...
www.aracnofilia.org/forum/ topic.asp?TOPIC_ID=8&whichpage=2 - 62k

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-31 21:08:15 (GMT)
--------------------------------------------------

1991 Kenny Road, Columbus, OH 43210-1000. Brown Recluse Spider. HYG-2061-97. ... Common
Name, Scientific Name. Brown Recluse Spider, Loxosceles reclusa Gertsch & Malaik. ...
ohioline.osu.edu/hyg-fact/2000/2061.html - 12k - Copia cache - Pagine simili


Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 183

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ragno eremita


Explanation:
ARACNOFILIA - Il veleno
... Parliamo della Tegenaria agrestis (detta hobo spider), il Loxesceles reclusa (ragno
eremita o brown recluse) e varie specie di Loxesceles e di Cheiracanthrium ...
www.aracnofilia.org/anatomia/veleno/veleno.htm


    Reference: http://www.aracnofilia.org/anatomia/veleno/veleno.htm
xxxcindy880
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 71
Grading comment
grazie