KudoZ home » English to Italian » Medical

LACI

Italian translation: inibitore della via del fattore tissutale (TFPI)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:LACI
Italian translation:inibitore della via del fattore tissutale (TFPI)
Entered by: Antonio d'Ambrosio

08:38 May 23, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: LACI
lipoprotein associated coagulation inhibitor

Qualcuno sa dirmi la dicitura in italiano?

Grazie

Antonella
Antonella Andreella
Italy
inibitore della via del fattore tissutale (TFPI)
Explanation:
così si chiama
Importante: guarda prima il sito sotto indicato e poi cerca in italiano

buon lavoro
Selected response from:

Antonio d'Ambrosio
Germany
Grading comment
Il testo infatti proseguiva dicendo che era il TFPI, ma dovevo abbozzare una traduzione ed ho optato per inibitore lipoproteico della coagulazione.
Grazie anche a Bruno!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2inibitore della coagulazione associato alla lipoproteinaBruno Piatti
4inibitore della via del fattore tissutale (TFPI)
Antonio d'Ambrosio


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
inibitore della coagulazione associato alla lipoproteina


Explanation:
Dovrebbe essere
lipoprotein-associated coagulation inhibitor
con un trattino.

Guarda qui:
http://www.hopkins-genomics.org/ali/ali_invitro_hyperoxia_10...




Bruno Piatti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 246

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  preite
12 mins

agree  Mariacarmela Attisani
27 mins

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
inibitore della via del fattore tissutale (TFPI)


Explanation:
così si chiama
Importante: guarda prima il sito sotto indicato e poi cerca in italiano

buon lavoro


    Reference: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/genemap99/loc.cgi?ID=5808
Antonio d'Ambrosio
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1103
Grading comment
Il testo infatti proseguiva dicendo che era il TFPI, ma dovevo abbozzare una traduzione ed ho optato per inibitore lipoproteico della coagulazione.
Grazie anche a Bruno!