KudoZ home » English to Italian » Medical

Non-Biotin Amplification System

Italian translation: sistema di amplificazione non biotinico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Non-Biotin Amplification System
Italian translation:sistema di amplificazione non biotinico
Entered by: Francesca Siotto

08:15 May 26, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: Non-Biotin Amplification System
Non-Biotin Amplification System

medicine, lab tests

could be "sistemi di amplificazione non -biotinici"?
Paola Guzzetta
Italy
sistema di amplificazione non biotinico
Explanation:
sono i vantaggi di questo sistema di amplificazione del segnale ...

virmol-microbo.med.unibo.it/Lezioni/Molecolare/ Diagnostica%20in%20virologia.pdf



sistema di amplificazione streptavidina-biotina-perossidasi. ...

www.ilprogressoveterinariofnovi.it/ rivista/03n05/07.htm

hanno descritto un sistema di amplificazione degli acidi ...


www.medicalsystems.it/editor/Caleidoscopio/ 107/107_CAL.PDF
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
grazie ad entrambe!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5a molecola non biotinica
verbis
5sistema di amplificazione non biotinico
Francesca Siotto


  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
sistema di amplificazione non biotinico


Explanation:
sono i vantaggi di questo sistema di amplificazione del segnale ...

virmol-microbo.med.unibo.it/Lezioni/Molecolare/ Diagnostica%20in%20virologia.pdf



sistema di amplificazione streptavidina-biotina-perossidasi. ...

www.ilprogressoveterinariofnovi.it/ rivista/03n05/07.htm

hanno descritto un sistema di amplificazione degli acidi ...


www.medicalsystems.it/editor/Caleidoscopio/ 107/107_CAL.PDF

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3537
Grading comment
grazie ad entrambe!

50 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
a molecola non biotinica


Explanation:
http://www.igiene.unifi.it/micro/Gentilomi-ISH.pdf

cioé a sonda genica marcata non con biotina

ciao

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557