KudoZ home » English to Italian » Medical

plymer conjugate

Italian translation: polimero coniugato (con)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:plymer conjugate
Italian translation:polimero coniugato (con)
Entered by: verbis

11:36 May 26, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: plymer conjugate
Apply 2 drops (100 µL) or enough to completely cover tissue, of both GT ANTI-MOUSE IgG-HRP POLYMER CONJUGATE and GT ANTI-RABBIT IgG-AP POLYMER CONJUGATE to each section.
qui non riesco a collegare plimero coniugato con il resto.
va bene quanto segue?
Applicare a ciascuna sezione 2 gocce (100 µL) oppure una quantità sufficiente da ricoprire il tessuto, di GT ANTI-TOPO IgG-HRP POLIMERO CONUGATO e di GT ANTI-CONIGLIO IgG-AP POLIMERO CONIUGATO
Paola Guzzetta
Italy
polimero coniugato con GT etc....
Explanation:
credo di averla sempre sentita così


http://www.minerva.unito.it/Chimica&Industria/Dizionario/Diz...
http://pdf.giofil.it/circopdf/vaciss0.pdf
http://www.bio-optica.it/pdf1/bioinfo1712.pdf
viene generalmente condotta per via radicalica, ottenendo un polimero atattico, in
cui ... il quale lo trasforma in pregnandiolo inattivo, che, coniugato con acido ...
Selected response from:

verbis
Grading comment
grazie a tutti!
scelgo la risposta di verbis perche` piu`completa.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4polimero coniugato con GT etc....
verbis
4polimero coniugato
Henrique Magalhaes
4polimero coniugato
Henrique Magalhaes


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
polimero coniugato


Explanation:
Not knowing more about the context, I believe this being the best & simpler translation of polymer conjugate.

Henrique Magalhaes
Native speaker of: Portuguese
PRO pts in pair: 15

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
polimero coniugato


Explanation:
Credo di essere la pù semplice & più adequata in questo contesto.

Henrique Magalhaes
Native speaker of: Portuguese
PRO pts in pair: 15

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
polimero coniugato con GT etc....


Explanation:
credo di averla sempre sentita così


http://www.minerva.unito.it/Chimica&Industria/Dizionario/Diz...
http://pdf.giofil.it/circopdf/vaciss0.pdf
http://www.bio-optica.it/pdf1/bioinfo1712.pdf
viene generalmente condotta per via radicalica, ottenendo un polimero atattico, in
cui ... il quale lo trasforma in pregnandiolo inattivo, che, coniugato con acido ...

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557
Grading comment
grazie a tutti!
scelgo la risposta di verbis perche` piu`completa.