KudoZ home » English to Italian » Medical

Performance status range

Italian translation: efficacia del range terapeutico/della terapia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Performance status range
Italian translation:efficacia del range terapeutico/della terapia
Entered by: verbis

16:11 May 28, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: Performance status range
Frequenza d'uso dei farmaci.
Cristina Marullo Reetdz
efficacia del range terapeutico/della terapia
Explanation:
performance viene spesso lasciato in inglese

potrebbe pure essere solo: range terapeutico

spero sia la soluzione giusta, il contesto é smilzino
http://www.isoladellasperanza.it/farmaci_antidepressivi.html
http://www.roche-diagnostics.it/prodotti/Diabete/Diabete_Det...
http://mcsat.cbim.it/home/login
Selected response from:

verbis
Grading comment
Grazie mille Verbis, utilissima risposta. Scusa per il contesto smilzino... cercherò di essere più abbondantina.
Ho trovato anche alcune hits su google in cui si parla anche in italiano di performance status.
Grazie ovviamente anche a MariaCarmela Attisani.
Buona giornata a tutti
:))
Cristina
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4gamma delle prestazioniMariacarmela Attisani
3efficacia del range terapeutico/della terapia
verbis


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gamma delle prestazioni


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-28 16:17:53 (GMT)
--------------------------------------------------

di un farmaco

Mariacarmela Attisani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 129

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
efficacia del range terapeutico/della terapia


Explanation:
performance viene spesso lasciato in inglese

potrebbe pure essere solo: range terapeutico

spero sia la soluzione giusta, il contesto é smilzino
http://www.isoladellasperanza.it/farmaci_antidepressivi.html
http://www.roche-diagnostics.it/prodotti/Diabete/Diabete_Det...
http://mcsat.cbim.it/home/login

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557
Grading comment
Grazie mille Verbis, utilissima risposta. Scusa per il contesto smilzino... cercherò di essere più abbondantina.
Ho trovato anche alcune hits su google in cui si parla anche in italiano di performance status.
Grazie ovviamente anche a MariaCarmela Attisani.
Buona giornata a tutti
:))
Cristina