KudoZ home » English to Italian » Medical

operating and workforce procedure

Italian translation: procedure operative e di organizzazione del personale


10:31 Nov 11, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical / meccanica
English term or phrase: operating and workforce procedure
. The following steps are suggested for any facility; however, plant safety practices, operating, and workforce procedures must take precedence
Teodoro Lovallo
Italy
Italian translation:procedure operative e di organizzazione del personale
Explanation:
workforce procedure penso che siano le regole che stabiliscono quanto personale deve essere impiegato in una determinata attivita in un dato turno
Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1procedure operative e di organizzazione del personale
Elena Ghetti
3la gestione e le procedure del/per il personale
Kika KKtranslate


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
procedure operative e di organizzazione del personale


Explanation:
workforce procedure penso che siano le regole che stabiliscono quanto personale deve essere impiegato in una determinata attivita in un dato turno

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  rugiada
16 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la gestione e le procedure del/per il personale


Explanation:
essendoci una virgola dopo operating, lo lascerei slegato da procedures. a meno che non sia un errore di trscrizione, nel qual caso sarebbe "procedure di gestione e del/per il personale

Kika KKtranslate
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 264