KudoZ home » English to Italian » Medical

heart biopsy

Italian translation: biopsia cardiaca


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:heart biopsy
Italian translation:biopsia cardiaca
Entered by: xxxElena Sgarbo

18:40 Nov 12, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical
English term or phrase: heart biopsy
si trova in un articolo di medicina
biopsia cardiaca
Explanation:
Buon lavoro
Elena

Il coinvolgimento cardiaco nelle malattie neuromuscolari
... eco-color ogni sei mesi. Nei casi in cui si renda necessario è prevista
anche la biopsia cardiaca. Melacini: Per quanto riguarda ...
Selected response from:

xxxElena Sgarbo
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +7biopsia cardiacaxxxElena Sgarbo
4 +2biopsia cardiacaMaurizio Foroni


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +7
biopsia cardiaca


Explanation:
Buon lavoro
Elena

Il coinvolgimento cardiaco nelle malattie neuromuscolari
... eco-color ogni sei mesi. Nei casi in cui si renda necessario è prevista
anche la biopsia cardiaca. Melacini: Per quanto riguarda ...



    Reference: http://www.uildm.org/dossier/cardiologia/dm111.htm
xxxElena Sgarbo
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 169
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
15 mins

agree  Science451
16 mins

agree  Will Matter
28 mins

agree  Silvia Bianchi
51 mins

agree  Sarah Ponting: ciao Elena :-)
1 hr

agree  Patrizia Zaratti
1 hr
  -> Grazie a tutti!! :-)

agree  verbis
4 hrs

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
biopsia cardiaca


Explanation:
Allestimento in forno a microonde di biopsie miocardiche ed ...
... dal 3°al 6°mese 1 bx al mese dal 6° mese all' anno 1 bx ogni 2 mesi nel secondo
anno 1 bx ogni 4 mesi La biopsia cardiaca giunge al nostro laboratorio ...
www.med.unibo.it/anapat/miocardiche/ notemiocardiche.htm - 16k - Im Cache - Ähnliche Seiten

jacconline.it - Archivio
... rilevata alcuna anomalia della circolazione microvascolare coronarica mediante guida
Doppler o ecocardiografia di contrasto (n<=1). La biopsia cardiaca non ha ...
www.accitalia.it/jacconline/article.asp?1394 - 13k - Im Cache - Ähnliche Seiten

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2003-11-12 18:45:03 GMT)
--------------------------------------------------

...di contrasto (n<=1). La biopsia cardiaca non ha ...
www.accitalia.it/jacconline/article.asp?1394 - 13k - Im Cache - Ähnliche Seiten

(mancava un pezzo)



--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2003-11-12 18:45:25 GMT)
--------------------------------------------------

...di contrasto (n<=1). La biopsia cardiaca non ha ...
www.accitalia.it/jacconline/article.asp?1394 - 13k - Im Cache - Ähnliche Seiten

(mancava un pezzo)



--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2003-11-12 18:45:53 GMT)
--------------------------------------------------

... di contrasto (n<=1). La biopsia cardiaca non ha ...
www.accitalia.it/jacconline/article.asp?1394 - 13k - Im Cache - Ähnliche Seiten

(mancava un pezzo)



Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 671

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Will Matter
28 mins

agree  verbis
4 hrs