KudoZ home » English to Italian » Medical

walker

Italian translation: deambulatore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:walker
Italian translation:deambulatore
Entered by: Pasquale Capo

22:53 Jan 14, 2004
English to Italian translations [PRO]
Medical / medical device
English term or phrase: walker
Whether the device you need is a basic walker or a fully customized wheelchair, we understand that you ....si potrebbe dire passeggino?
Pasquale Capo
Canada
deambulatore
Explanation:
walker = zimmer

zimmer = deambulatore

... Synonyms: walker, Zimmer frame. See Also: frame, framework, framing.
COPYRIGHT © 2000-2003 WEBNOX CORP. HOME | ABOUT HYPERDICTIONARY.


--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-15 00:59:06 (GMT)
--------------------------------------------------

... Deambulatore Movimenti in autonomia o con assistente. Il deambulatore permette al
paziente di effettuare movimenti in autonomia o con l\'aiuto di un assistenza. ...

www.fisionoleggio.it/prodotto.asp?mcodice=22

(dimenticavo - non si tratta di un passeggino!)

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-15 00:59:41 (GMT)
--------------------------------------------------

vedi anch www.wordreference.com per la traduzione di \"zimmer\"
Selected response from:

Ivana UK
United Kingdom
Grading comment
grazie Ivana!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +7deambulatore
Ivana UK
4supporto per la deambulazioneAaatraduco
4girello
Marco Oberto


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
girello


Explanation:
Se è per bambini dovrebbe trattarsi del girello.




    Reference: http://images.google.it/images?q=walker&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl...
Marco Oberto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +7
deambulatore


Explanation:
walker = zimmer

zimmer = deambulatore

... Synonyms: walker, Zimmer frame. See Also: frame, framework, framing.
COPYRIGHT © 2000-2003 WEBNOX CORP. HOME | ABOUT HYPERDICTIONARY.


--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-15 00:59:06 (GMT)
--------------------------------------------------

... Deambulatore Movimenti in autonomia o con assistente. Il deambulatore permette al
paziente di effettuare movimenti in autonomia o con l\'aiuto di un assistenza. ...

www.fisionoleggio.it/prodotto.asp?mcodice=22

(dimenticavo - non si tratta di un passeggino!)

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-15 00:59:41 (GMT)
--------------------------------------------------

vedi anch www.wordreference.com per la traduzione di \"zimmer\"


    Reference: http://www.hyperdictionary.com/dictionary/zimmer
Ivana UK
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 877
Grading comment
grazie Ivana!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilberto Lacchia
4 hrs

agree  Sergio Patou-Patucchi
5 hrs

agree  Claudio Nasso
6 hrs

agree  Monica Colman
7 hrs

agree  IT Pros Subs
7 hrs

agree  Alessandra Rinaudo - Gjoni: Concordo con la definizione di "deambulatore", aggiungo un esempio: il Papa usa la cosiddetta "Papa-mobile" quella "pedana mobile" (non per forza una sedia a rotelle tradizionale) sulla quale è seduto comodamente e si sposta all'interno della Cattedrale.
8 hrs

agree  net
10 hrs

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
supporto per la deambulazione


Explanation:
walker potrebbe essere sia il bastone da passeggio sia un supporto mobile come il deambulatore. Entrambi aiutano a passeggiare o a camminare

Aaatraduco
Native speaker of: Native in ItalianItalian