KudoZ home » English to Italian » Medical

await the function of

Italian translation: si deve ancora individuare la funzione della proteina


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:await the function of
Italian translation:si deve ancora individuare la funzione della proteina
Entered by: giogi

10:56 Jan 17, 2004
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: await the function of
While the gene for Ellis-van Creveld syndrome has been mapped, we *await the function of the protein* to understand the molecular basis for this disease


si deve (ancora?) individuare la funzione della proteina????

grazie in anticipo
verbis
V.s.
Explanation:
Laura, la tua versione va benissimo, e io lascerei funzione, perchè individua bene l'idea di come la proteina "lavora" in tutto il processo
Selected response from:

giogi
Grading comment
grazie mille a entrambe!!!!!!!!!!!!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1V.s.giogi
2 +2individuare il ruolo svolto dalla proteina
Francesca Siotto


Discussion entries: 1





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
individuare il ruolo svolto dalla proteina


Explanation:
ciao verbis,
non so molto di questa malattia ma leggendo ho interpretato la frase come se stessero ancora studiando il ruolo che la proteina ha in questa sindrome. Potrebbe essere?


--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2004-01-17 11:07:42 GMT)
--------------------------------------------------

vedi ad es.

primo tentativo di controllarla, attivando e disattivando i numerosi fattori che
la compongono, ha messo in evidenza il ruolo delle proteine p53 e p16, note ...
www.farmaciavallesi.com/news/one_news.asp?IDNews=173 - 47k - Copia cache - Pagine simili

Biotecnologie vegetali
... RUOLO DELLE PROTEINE HD-ZIP NELLO SVILUPPO DELLA PIANTA. Ricercatori : Giorgio
Morelli, Simona Baima, Renato Rodrigues-Pousada, Marco Possenti. ...
inn.ingrm.it/Ricerca/biotecnologie.htm - 30k - Copia cache - Pagine simili

Articolo: PROTEINE DEL LATTE
Il ruolo delle proteine del latte nella produzione di panna
vaccina da cucina e da montare * Campi obbligatori. ...
www.eigver.com/Giornalino.nsf/0/ ce354b3297431441c12569f3004384a8?OpenDocument&Click


--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2004-01-17 11:12:16 GMT)
--------------------------------------------------

o semplicemente ruolo della proteina..
http://www.google.it/search?q=ruolo-della-proteina&ie=UTF-8&...


Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3537

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi
12 mins
  -> grazie

agree  antobasile
1 day5 hrs

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
V.s.


Explanation:
Laura, la tua versione va benissimo, e io lascerei funzione, perchè individua bene l'idea di come la proteina "lavora" in tutto il processo

giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1358
Grading comment
grazie mille a entrambe!!!!!!!!!!!!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annamaria Leone
9 hrs