KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

hydrocortisone/steroid enemas

Italian translation: clisteri terapeutici con idrocortisone / steroidi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:hydrocortisone/steroid enemas
Italian translation:clisteri terapeutici con idrocortisone / steroidi
Entered by: Francesca Siotto

07:39 Jun 23, 2005
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
English term or phrase: hydrocortisone/steroid enemas
medicamenti utilizzati in caso di malattia infiammatoria intestinale con sanguinamento rettale. Ho una mia idea di traduzione ma ho trovato pochi riscontri e vorrei una conferma da chi ha più esperienza nel settore.
Francesca Siotto
clisteri terapeutici con idrocortisone / steroidi
Explanation:
Immagino che sia la stessa cosa che hai pensato tu...
Selected response from:

Paolo Valenti
Switzerland
Grading comment
grazie a entrambi
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2clisteri con idrocortisone/steroidi
Clelia Tarasco
4 +1clisteri terapeutici con idrocortisone / steroidi
Paolo Valenti


Discussion entries: 1





  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
clisteri terapeutici con idrocortisone / steroidi


Explanation:
Immagino che sia la stessa cosa che hai pensato tu...

Paolo Valenti
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 82
Grading comment
grazie a entrambi

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alberta Batticciotto
1 hr
  -> grazie!

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
clisteri con idrocortisone/steroidi


Explanation:
e per giunta la parola enemas si trova in molti siti che è meglio non aprire se non si vuol finire in galera...........
ne ha visto qualcuno?

Clelia Tarasco
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 86

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alberta Batticciotto
1 hr
  -> grazie Alberta

agree  Giuliana Criscuolo-Bruce
2 hrs
  -> grazie