KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

light shifts

Italian translation: spostamenti di luce


15:02 Jun 24, 2005
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
English term or phrase: light shifts
in quantum optics
Amanda Calleri
Italy
Italian translation:spostamenti di luce
Explanation:
sono gli spostamenti dei fotoni da una frequenza all'altra con il risultato di un cambiamento di colore.
Vedere lo spostamento verso il rosso e verso il blu dal sito seguente:
http://physics.infis.univ.trieste.it/~monaco/node5.html
Selected response from:

Giorgio Testa
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4spostamenti di luceGiorgio Testa
3sbalzi di luce/luminositá
Mario Calvagna


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sbalzi di luce/luminositá


Explanation:
potrebbe essere cosí

Mario Calvagna
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

1 day17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
spostamenti di luce


Explanation:
sono gli spostamenti dei fotoni da una frequenza all'altra con il risultato di un cambiamento di colore.
Vedere lo spostamento verso il rosso e verso il blu dal sito seguente:
http://physics.infis.univ.trieste.it/~monaco/node5.html

Giorgio Testa
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 63
Grading comment
grazie