KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

the reaction to be incomplete is considered to be...

Italian translation: La cont. ecc...,dopo che un test ..dimostra che la reazione è incompleta, è da considerare...


17:47 Jul 17, 2005
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / Api reprocessing
English term or phrase: the reaction to be incomplete is considered to be...
Non riesco a tradurre questa frase, secondo me è sbagliata:

Continuation of a chemical reaction after an in-process control test shows the reaction to be incomplete is (if non sarebbe meglio)considered to be part of the normal process. This is not considered reprocessing.
Laura Morarelli
Italy
Italian translation:La cont. ecc...,dopo che un test ..dimostra che la reazione è incompleta, è da considerare...
Explanation:
L'intera frase sarebbe: La continuazione di una reazione chimica, dopo che un test di controllo durante il processo dimostra che la reazione è incompleta, è da considerare parte del processo normale. Non è da considerare un riprocesso.
Cosa ne pensi?
Selected response from:

Eva Di Pace
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2La cont. ecc...,dopo che un test ..dimostra che la reazione è incompleta, è da considerare...Eva Di Pace
4la reazione è incompleta se viene considerata come ....Alberta Batticciotto


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la reazione è incompleta se viene considerata come ....


Explanation:
hai ragione, c'è sicuramente qualcosa di sbagliato. Credo che questo possa essere un modo per dare senso alla frase

Alberta Batticciotto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
La cont. ecc...,dopo che un test ..dimostra che la reazione è incompleta, è da considerare...


Explanation:
L'intera frase sarebbe: La continuazione di una reazione chimica, dopo che un test di controllo durante il processo dimostra che la reazione è incompleta, è da considerare parte del processo normale. Non è da considerare un riprocesso.
Cosa ne pensi?

Eva Di Pace
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Ghetti
58 mins

agree  luskie
22 hrs