KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

Diabetes Care Division

Italian translation: divisione diabetologia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Diabetes Care Division
Italian translation:divisione diabetologia

15:22 Jul 18, 2005
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical - Medical (general)
English term or phrase: Diabetes Care Division
zz Diabetes Care Division President

dove zz sta` per un noto marchio

sono incerta su come tradurre il tutto;
Presidente del Reparto Diabetes Care
Presidente del Reparto di Cura per il Diabete
Presidente del Diabetes Care Division
Paola Guzzetta
Italy
divisione diabetologia
Explanation:
è un'espressione che ho sentito spesso
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +9divisione diabetologia
AdamiAkaPataflo
4 +1presidente della divisione / del reparto per il trattamento del diabete
Emanuela Galdelli
4xxxxx Diabetes Care Division
verbis


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
diabetes care division president
presidente della divisione / del reparto per il trattamento del diabete


Explanation:
io penso che anche divisione vada bene

Emanuela Galdelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  baroni
4 mins
  -> grazie

neutral  Alberta Batticciotto: non esiste il presidente, ma il responsabile
9 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +9
diabetes care division
divisione diabetologia


Explanation:
è un'espressione che ho sentito spesso

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 210

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alberta Batticciotto: sì, è il nome dato ai centri specializzati all'interno dell'ospedale
4 mins

agree  Emanuela Galdelli
6 mins

agree  paolamonaco
12 mins

agree  Edmond Laporte
19 mins

agree  Angie Garbarino
22 mins

agree  rugiada
33 mins

agree  Giorgio Testa
3 hrs

agree  linda p
3 hrs

agree  Marmar123
16 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
diabetes care division
xxxxx Diabetes Care Division


Explanation:
nel sito italiano della Bayer......
L'impegno di Bayer per la Ricerca nel campo del Diabete. Bayer Diabetes Care
Division è la nuova divisione di Bayer Healthcare che si occupa specificamente ...
www.diabete.bayer.it/mission.htm

Servizio Clienti Diabete 800-824055 Segreteria Direzione Commerciale Diabetes
Care Division 02.39.78.35.14 Segreteria Marketing Diabetes Care Division ...
www.diabete.bayer.it/contatti.htm




responsabile/ direttore del Servizio di Diabetologia se ci si riferisce a cliniche universitarie, ospedali etc

tuttavia, poiché suppongo che si tratti di una casa farmaceutica, darei retta alla Bayer...

buon lavoro


verbis
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 57