KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

H&H platelet counts

Italian translation: vedi sotto


15:44 Jul 19, 2005
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / laboratory
English term or phrase: H&H platelet counts
esame di laboratorio. Per cosa sta H&H??
xxxTortorella
Italian translation:vedi sotto
Explanation:
di solito in questo contesto h&h sta per ematocrito ed emoglobina, però magari ci vorrebbe una virgola o una "e" prima di "platelet count
Selected response from:

marina callegari
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2vedi sotto
marina callegari
3health historyBateau Ivre


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
h&h platelet counts
vedi sotto


Explanation:
di solito in questo contesto h&h sta per ematocrito ed emoglobina, però magari ci vorrebbe una virgola o una "e" prima di "platelet count

marina callegari
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1637
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  linda p: www.aplastic.org/pdfs/fall97.pdf
4 hrs

agree  Giuliana Criscuolo-Bruce
19 hrs

20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
h&h platelet counts
health history


Explanation:
ho trovato un dizionario relativo agli acronimi medici.
se sei interessato ti posso fornire il file

Bateau Ivre
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian