KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

OB Calculations

Italian translation: calcoli ostetrici


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:OB Calculations
Italian translation:calcoli ostetrici
Entered by: Simona Darò

08:13 Aug 30, 2006
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / Ginecologia e ostetricia
English term or phrase: OB Calculations
Si parla di misure dell'embrione in utero, calcolo delle ossa lunghe fetali e della biometria fetale. Cosa sta a indicare la sigla OB? grazie
Simona Darò
calcoli ostetrici
Explanation:
I think ob=obstetrical

see link:

http://members.aol.com/obcalc/

cheers



--------------------------------------------------
Note added at 21 mins (2006-08-30 08:34:51 GMT)
--------------------------------------------------

trattandosi di un nome commerciale, lascerei in inglese mettendo una spiegazione tra parentesi.. che ne pensi?
Selected response from:

GAR
Grading comment
Grazie, alla fine ho deciso di non specificare che si operava con il calculator OB e di lasciare solo calcoli ostetrici.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Calcoli ostetrici
Gabriella Loisi
4calcoli OB
Mihaela Petrican
3calcoli ostetriciGAR


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ob calculations
Calcoli ostetrici


Explanation:
OB obstetric

Gabriella Loisi
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 39
Notes to answerer
Asker: Grazie. Si tratta del nome di un programma per i calcoli ostetrici, ma come posso tradurre i seguenti titoli trattandosi appunto di un nome commericale (OB calculator)? 1) OB Calculations 2) Before Obtaining OB Calculations 3) OB Basic Information

Asker: Grazie per l'aiuto


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ob calculations
calcoli ostetrici


Explanation:
I think ob=obstetrical

see link:

http://members.aol.com/obcalc/

cheers



--------------------------------------------------
Note added at 21 mins (2006-08-30 08:34:51 GMT)
--------------------------------------------------

trattandosi di un nome commerciale, lascerei in inglese mettendo una spiegazione tra parentesi.. che ne pensi?

GAR
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35
Grading comment
Grazie, alla fine ho deciso di non specificare che si operava con il calculator OB e di lasciare solo calcoli ostetrici.
Notes to answerer
Asker: Si tratta sicuramente del programma del link a cui mi rimandi, ma come posso tradurre i seguenti titoli trattandosi del nome commerciale di un programma? 1) OB Calculations 2) Before Obtaining OB Calculations 3) OB Basic Information


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ob calculations
calcoli OB


Explanation:
Calcoli OB con pacchetto report via tabelle standard
http://www.comedical.it/sonosite180plus.htm

Ostetricia: early e general OB, fetal echo
http://www.doctorshop.it/Product.aspx?IDCat=J1-016&IDProd=90...

Mihaela Petrican
Italy
Does not meet criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 382
Notes to answerer
Asker: Grazie comunque!