KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

skin disruption

Italian translation: lacerazione della pelle


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:skin disruption
Italian translation:lacerazione della pelle
Entered by: Letizia Alhaique Caioli

01:15 Sep 1, 2006
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
English term or phrase: skin disruption
Pain, skin disruption (opening), leaking of
body fluids, bruising.
Laura Gentili
Italy
lacerazione della pelle
Explanation:
Non so il contesto preciso, ma forse potrebbe andare!
Buon lavoro!
Selected response from:

Letizia Alhaique Caioli
Grading comment
Grazie Letizia!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Ulcera o lesione tissutale della pellechemwiz
4spaccatura della pelle
Caterina Passari
4discontinuità della pelle
Mihaela Petrican
4perforazione o fistolizzazione
texjax DDS PhD
4lacerazione della pelleLetizia Alhaique Caioli


Discussion entries: 1





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lacerazione della pelle


Explanation:
Non so il contesto preciso, ma forse potrebbe andare!
Buon lavoro!

Letizia Alhaique Caioli
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie Letizia!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
perforazione o fistolizzazione


Explanation:
Credo che in questa circostanza si possa parlare di questo. E poi...opening, leaking of body fluids..etc

Fistola. . Può essere secondaria a un processo infettivo o a *lesione traumatica*. La fistola mette in comunicazione un organo cavo con una cavità corporea oppure direttamente con l'esterno.


texjax DDS PhD
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 883

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
discontinuità della pelle


Explanation:

discontinuità della pelle/discontinuità cutanea


Mihaela Petrican
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 382

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
spaccatura della pelle


Explanation:
la mia proposta...

Caterina Passari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

6 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Ulcera o lesione tissutale della pelle


Explanation:
Vedi links


    Reference: http://it.wikipedia.org/wiki/Ulcera
    Reference: http://www.lapelle.it/dermatologia/ulcera.htm
chemwiz
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7