KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

spine consultant

Italian translation: specialista della colonna vertebrale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:spine consultant
Italian translation:specialista della colonna vertebrale
Entered by: GAR

13:39 Oct 24, 2006
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
English term or phrase: spine consultant
Come tradurreste 'spine consultant'?
Silvana Parascandolo
specialista della colonna vertebrale
Explanation:
see link:

http://www.google.com/search?hl=it&rls=SUNA,SUNA:2006-11,SUN...

cheers
Selected response from:

GAR
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3esperto in patologie vertebraliRaffaella Cornacchini
4medico specialista in patologie alla colonna vertebrale
clarinet3
3 +1specialista della colonna vertebraleGAR


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
esperto in patologie vertebrali


Explanation:
2 Chi si dichiara "esperto" nella medicina vertebrale ha un bell'ardire. ... Nel campo delle patologie vertebrali è scientificamente dimostrato che corrette ...
www.gss.it/news/news.asp?id=51 - 14k - Copia cache - Pagine simili


GSS - Gruppo di Studio della Scoliosi e delle patologie vertebralibordo, Gruppo di Studio della Scoliosi e delle patologie vertebrali. ... il maggior esperto mondiale in patologie vertebrali e il promotore della medicina ...
www.gss.it/news/news.asp?id=66 - 13k - Copia cache - Pagine simili

raffaella

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  texjax DDS PhD: anche consulente esperto, ma senza contesto..
52 mins

agree  martini
3 hrs

agree  Pnina
21 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
specialista della colonna vertebrale


Explanation:
see link:

http://www.google.com/search?hl=it&rls=SUNA,SUNA:2006-11,SUN...

cheers

GAR
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo
24 mins
  -> thanks

1 day5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
medico specialista in patologie alla colonna vertebrale


Explanation:
....

clarinet3
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish