KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

chole-calciferol

Italian translation: colecalciferolo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:chole-calciferol
Italian translation:colecalciferolo
Entered by: xxxnronzini

21:28 Mar 18, 2002
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
English term or phrase: chole-calciferol
è la componente principale della vitamina D.

grazie in anticipo
xxxnronzini
colecalciferolo
Explanation:
See the links below.
I hope it helps.

Dietainforma - Rubriche: le vitamine - la vitamina D
... Vitamina D (colecalciferolo), Caratteristiche: La sua principale sorgente siamo
noi stessi. Questa sostanza, infatti, viene sintetizzata dall'organismo quando ...
www.dietainforma.it/rubriche/vitamd.htm - 20k - En caché - Páginas similares

Vitamina D (colecalciferolo)
... Vitamina D (colecalciferolo) Cos’è? Vitamina liposolubile. Che funzione svolge?
Aiuta l’assorbimento del calcio e del fosfato nel tratto digestivo ...
www.londonnutrition.com/italian/pagina/a-z vitamine e miner... vitaminad.html - 8k - En caché - Páginas similares

La vitamina D
Selected response from:

Fernando Muela
Spain
Grading comment
GRAZIE PER I SITI!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1colecalciferolo
Floriana
4colecalciferolo
Fernando Muela


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
colecalciferolo


Explanation:
Vitamina D


    Reference: http://www.londonnutrition.com/italian/pagina/a-z%20vitamine...
Floriana
United States
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fernando Muela
3 mins

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
colecalciferolo


Explanation:
See the links below.
I hope it helps.

Dietainforma - Rubriche: le vitamine - la vitamina D
... Vitamina D (colecalciferolo), Caratteristiche: La sua principale sorgente siamo
noi stessi. Questa sostanza, infatti, viene sintetizzata dall'organismo quando ...
www.dietainforma.it/rubriche/vitamd.htm - 20k - En caché - Páginas similares

Vitamina D (colecalciferolo)
... Vitamina D (colecalciferolo) Cos’è? Vitamina liposolubile. Che funzione svolge?
Aiuta l’assorbimento del calcio e del fosfato nel tratto digestivo ...
www.londonnutrition.com/italian/pagina/a-z vitamine e miner... vitaminad.html - 8k - En caché - Páginas similares

La vitamina D


Fernando Muela
Spain
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 12
Grading comment
GRAZIE PER I SITI!!