KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

Marketing materials

Italian translation: materiale promozionale


16:12 Mar 25, 2007
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / Biotech industry
English term or phrase: Marketing materials
Ricerche/studi di mercato/marketing?
Documentazione di marketing?

Please help :)
Laura Bordignon
Italian translation:materiale promozionale
Explanation:
lo tradurrei così
Selected response from:

Giuseppina Manfredi
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3materiale promozionale
Giuseppina Manfredi
3materiali di marketing
Simo Blom
3materiale pubblicitario
Antonio d'Ambrosio


Discussion entries: 2





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
marketing materials
materiale promozionale


Explanation:
lo tradurrei così


    www.opencons.net/marketingmaterials.php?setlang=IT - 4k -
Giuseppina Manfredi
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 51
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Nicole Johnson
21 mins
  -> grazie

agree  Vepalm: Promoção =propaganda - uno medio di publicidade.
3 hrs
  -> grazie

agree  favaro
3 days16 hrs
  -> grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
marketing materials
materiale pubblicitario


Explanation:
...magari può essere una buona alternativa :-)

Antonio d'Ambrosio
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 507

1 day1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
marketing materials
materiali di marketing


Explanation:
Premetto che non abbiamo molto contesto, cmq lo usa anche Microsoft.

Es. Solution Advisor: Vendite e marketing - Come creare materiali di marketing personalizzati, quali pubblicità su stampa e cartoline, a costi ridotti?

www.microsoft.com/italy/partner/informazioni/logo_builder.m...

Simo Blom
Finland
Native speaker of: Finnish