KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

Add on treatment

Italian translation: trattamento aggiuntivo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Add on treatment
Italian translation:trattamento aggiuntivo
Entered by: Simona Darò

20:21 Mar 6, 2008
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
English term or phrase: Add on treatment
Non ho contesto perchè è in una tabella molto schematica ed è ralativo ad ossicodone.
Grazie a chi saprà aiutarmi!
Simona Darò
trattamento aggiuntivo
Explanation:
la prima cosa che mi viene in mente, ma non ho tempo di controllare e verificare. Ciao

Ossicodone. Terza linea (dopo triciclici e antiepilettici) o trattamento aggiuntivo alla gabapentina. Dolore oncologico. Dolore neuropatico ...

www.apss.tn.it/Allegati/DOC_569309_0.ppt - Similar pages

http://www.apss.tn.it/Allegati/DOC_569309_0.ppt
Selected response from:

texjax DDS PhD
Grading comment
Grazie molte per l'aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +10trattamento aggiuntivo
texjax DDS PhD
3trattamento extra/supplementare/addizionale
Simona Sgro


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +10
add on treatment
trattamento aggiuntivo


Explanation:
la prima cosa che mi viene in mente, ma non ho tempo di controllare e verificare. Ciao

Ossicodone. Terza linea (dopo triciclici e antiepilettici) o trattamento aggiuntivo alla gabapentina. Dolore oncologico. Dolore neuropatico ...

www.apss.tn.it/Allegati/DOC_569309_0.ppt - Similar pages

http://www.apss.tn.it/Allegati/DOC_569309_0.ppt


texjax DDS PhD
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 883
Grading comment
Grazie molte per l'aiuto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Guglielmini
27 mins
  -> grazie Chiara

agree  Valentina Parisi
44 mins
  -> grazie

agree  Barbara Salardi
1 hr
  -> grazie

agree  Mirra_
1 hr
  -> grazie Mirra

agree  Giuseppina Vecchia: mi pare l'unica soluzione logica....
2 hrs
  -> grazie!

agree  camagni
3 hrs
  -> grazie

agree  Diego Negri
9 hrs
  -> grazie Diego

agree  Antonio d'Ambrosio
10 hrs
  -> grazie Antonio, nice to see you

agree  AdamiAkaPataflo: smackolone :-)
10 hrs
  -> buongiorno bellezza!

agree  IT Pros Subs
11 hrs
  -> grazie Monica

12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
add on treatment
trattamento extra/supplementare/addizionale


Explanation:
Solo qualche altra idea.

Simona Sgro
Italy
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4