KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

intrasternal injection

Italian translation: puntura sternale


14:08 Aug 20, 2002
English to Italian translations [PRO]
Science - Medical (general) / medicine
English term or phrase: intrasternal injection
medical - type of injection protocol
Alexander Chisholm
Italian translation:puntura sternale
Explanation:
o puntato sternale. E\' la procedura di prelievo di midollo dallo sterno. Controlla nel contesto se si tratta di un prelievo di midollo. Vedi per esempio il dizionario medico nel sito www.salus.it

Stefania
Selected response from:

Stefania Williams
United Kingdom
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Puntura sternale
SusannaC
4puntura sternale
Stefania Williams
4intrasternale
Massimo Gaido


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
intrasternale


Explanation:
trasfusione sanguigna intrasternale

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
puntura sternale


Explanation:
o puntato sternale. E\' la procedura di prelievo di midollo dallo sterno. Controlla nel contesto se si tratta di un prelievo di midollo. Vedi per esempio il dizionario medico nel sito www.salus.it

Stefania

Stefania Williams
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Puntura sternale


Explanation:
Enciclopedia Medica - Sanihelp
... esigenze. Entra nella ricerca ospedali ». » puntura sternale prelievo
di midollo osseo effettuato mediante ago infisso nello sterno. ...
www.sanihelp.it/enciclopedia/scheda.php?ID=6064

INRCA - Sede di Cosenza - UO Laboratorio Analisi
... liquor, Lipasi. Magnesio. PTT ( Tempo di Tromboplastina parziale), Puntura
sternale o tibiale o iliaca o linfoghiandolare. Reazione di ...
www.inrca.it/ita/sanita/cosenza/laban/prer_lab.htm

SusannaC
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
5 hrs