KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

non-conspicuous

Italian translation: non evidente / non visibile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:non-conspicuous
Italian translation:non evidente / non visibile
Entered by: luskie

07:23 Feb 6, 2009
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
English term or phrase: non-conspicuous
La frase è "Oesophagus passage is non-conspicuous". Il termine non-conspicuous viene usato spesso nel testo, il quale sembra piuttosto un resoconto molto succinto di una gastroscopia.
Valentina Zavoli
Italy
non evidente
Explanation:
stesso significato, ma a orecchio è quello che di solito si usa
Selected response from:

luskie
Grading comment
Grazie molte, questa effettivamente sempre più appropriata al testo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1non evidente
luskie
4non visibile
marina callegari


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non visibile


Explanation:
non visibile nell'immagine endoscopica

marina callegari
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1637

36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
non evidente


Explanation:
stesso significato, ma a orecchio è quello che di solito si usa

luskie
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 222
Grading comment
Grazie molte, questa effettivamente sempre più appropriata al testo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alexia1
6 hrs