KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

percussion

Italian translation: percussione


12:21 Mar 10, 2004
English to Italian translations [PRO]
Science - Medical (general)
English term or phrase: percussion
experimentally induced lateral fluid-percussion traumatic brain injury in rats.
gellercup
Italian translation:percussione
Explanation:
tecnica semeiologica consistente nell'imprimere piccoli colpi su una determinata superficie del corpo per indagare le condizioni di organi sottostanti, basandosi sulle modificazioni del suono prodotto
Selected response from:

Monica Pupeschi
Grading comment
comunque sia..percussione, grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4percussione
Monica Pupeschi
3Lesione cerebrale traumatica indotta sperimentalmente mediante persussione laterale nel ratto
Antonio d'Ambrosio


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
percussione


Explanation:
tecnica semeiologica consistente nell'imprimere piccoli colpi su una determinata superficie del corpo per indagare le condizioni di organi sottostanti, basandosi sulle modificazioni del suono prodotto

Monica Pupeschi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
comunque sia..percussione, grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
2 hrs
  -> Grazie Gian!

disagree  Antonio d'Ambrosio: qui non c'entra niente
1 day20 hrs

1 day22 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Lesione cerebrale traumatica indotta sperimentalmente mediante persussione laterale nel ratto


Explanation:
buon lavoro

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 22 hrs 12 mins (2004-03-12 10:33:48 GMT)
--------------------------------------------------

\"percussione\" naturalmente

Antonio d'Ambrosio
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 507