KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

snack starting boundary

Italian translation: punto di inizio dei fuori-pasto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:snack starting boundary
Italian translation:punto di inizio dei fuori-pasto
Entered by: Rita Bandinelli

08:04 Mar 29, 2004
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
English term or phrase: snack starting boundary
The snack starting boundary is located within a cluster
of readings. This may skew mealtime-based
Statistics. Shift the boundary for better analysis.

Lettura di un esame del sangue. Non ho capito nulla di questa frase!!
sonia beraha
il punto di inizio dei fuori-parto (o: degli spuntini) si trova...
Explanation:
... all'interno di un cluster di valori e questo potrebbe distorcere le statistiche relative al momento dei pasti. Spostare detto punto di inizio per una migliore analisi.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 22 mins (2004-03-29 09:26:51 GMT)
--------------------------------------------------

oops: dei fuori paSto, non dei fuori paRto... (un po\' di nostalgia...)
Selected response from:

Rita Bandinelli
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1il punto di inizio dei fuori-parto (o: degli spuntini) si trova...
Rita Bandinelli
3limite dell'inizio degli spuntiniJoe Nemeth


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
limite dell'inizio degli spuntini


Explanation:
snacks are 'spuntini', you could also use 'mangiare fuori pasti'

Joe Nemeth
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
il punto di inizio dei fuori-parto (o: degli spuntini) si trova...


Explanation:
... all'interno di un cluster di valori e questo potrebbe distorcere le statistiche relative al momento dei pasti. Spostare detto punto di inizio per una migliore analisi.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 22 mins (2004-03-29 09:26:51 GMT)
--------------------------------------------------

oops: dei fuori paSto, non dei fuori paRto... (un po\' di nostalgia...)

Rita Bandinelli
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annamaria Leone
4 days