KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

Disarming (contesto)

Italian translation: disinserimento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Disarming
Italian translation:disinserimento
Entered by: xxxMozart

08:52 Apr 7, 2004
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
English term or phrase: Disarming (contesto)
"Device service required"
"Disarming"
"Warning"
"Low battery"
“select Patient Size”
"Adult Patient"
“Selected”
"Child Patient"
Defibrillatore
xxxMozart
disinserimento
Explanation:
potrebbe essere. COntrolla il contesto

vedi link (il contesto non è quello però)
Selected response from:

Antonio d'Ambrosio
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5disattivazione / disarmarebistefano
2 +3disinserimento
Antonio d'Ambrosio


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +3
disarming (contesto)
disinserimento


Explanation:
potrebbe essere. COntrolla il contesto

vedi link (il contesto non è quello però)


    Reference: http://www.intelshow.com/pn/vetrina/1,1233,i%7CV%7C1528,00.h...
Antonio d'Ambrosio
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 507

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman
5 hrs
  -> grazie

agree  verbis
8 hrs
  -> grazie

agree  gmel117608
8 hrs
  -> grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
disarming (contesto)
disattivazione / disarmare


Explanation:
I termini "armare" e "disarmare" sono tipici degli elettricisti, come anche "riarmo automatico", "riarmo manuale" etc. per indicare l'attivazione/disattivazione di un apparecchio.





--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 40 mins (2004-04-07 10:33:41 GMT)
--------------------------------------------------

P.S. se vuoi esempi ...

MANUALE D’USO E MANUTENZIONE [Adobe PDF]
SVILUPPATRICI PER LASTRE PRESENSIBILIZZATE IN ALLUMINIO. MANUALE D’USO E MANUTENZIONEEdizione Gennaio 2000. Manuale d’uso e Manutenzione Sviluppatrici per lastre Mod. ... 11 RIARMO MACCHINA. Per riarmare la macchina posizionare l’interruttore generale su ON e ... ACQUA FG - FLUSSOSTATO GOMMA IG - INTERRUTTORE GENERALE LS - SENSORE LIVELLO SVILUPPO MSL ...
more hits from: http://www.imaf.it/images/speed6686-it.pdf - 3 MB

PLC forum 2002
... out nel momento del riarmo ... la soluzione all\'epoca costava circa 140.000. escluso l\'interruttore da riarmare ... ...
more hits from: http://www.plcforum.info/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1073 - 21 KB

AS 0001 [Adobe PDF]
... prova a riarmare il carico, quindi, se il corto è stato ... Controllo locale dei carichi attraverso interruttore. o pulsante. ...
more hits from: http://www.arsilicii.it/Doc_Pubblica/Italiano/AS1_001.pdf - 67 KB

Piscina.it
... le battole negli skimmers. 7) - Riarmare tutti gli interruttori del quadro elettrico ... 12) - Posizionare l\'interruttore su posizione automatico (funzionamento con i tempi programmati ...
more hits from: http://www.piscina.it/schedanews.asp?Id=15 - 14 KB



--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 43 mins (2004-04-07 10:36:21 GMT)
--------------------------------------------------

P.S. del P.S.

Io userei comunque \"disattivazione\" per un\'etichetta o tasto.

Servizi
... con la seguente sequenza: armare l\'interruttore generale, accendere mixer, accendere ... spegnimento effetto, spegnimento mixer, disarmare interruttore generale. 2. Assegnazione canali ...
more hits from: http://www.zuccante.it/Servizi/Servizi.asp - 10 KB



bistefano
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16