KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

clumsiness of hands

Italian translation: Intorpidimento (e/o formicolii) delle mani (parestesie)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:clumsiness of hands
Italian translation:Intorpidimento (e/o formicolii) delle mani (parestesie)
Entered by: Antonio d'Ambrosio

12:21 Jul 5, 2004
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
English term or phrase: clumsiness of hands
sono movimenti goffi delle mani. Esiste un termine più scientifico per indicare questo segno clinico?
xxxTortorella
Intorpidimento (e/o formicolii) delle mani (parestesie)
Explanation:
...che poi porta a una certa goffaggine nei movimenti

buon lavoro
Selected response from:

Antonio d'Ambrosio
Germany
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4motricità goffa/impacciata delle mani
Cristina Giannetti
3Intorpidimento (e/o formicolii) delle mani (parestesie)
Antonio d'Ambrosio


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
motricità goffa/impacciata delle mani


Explanation:
xxx

Cristina Giannetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Intorpidimento (e/o formicolii) delle mani (parestesie)


Explanation:
...che poi porta a una certa goffaggine nei movimenti

buon lavoro

Antonio d'Ambrosio
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 507
Grading comment
grazie