ProZ.com global directory of translation services
 The translation workplace
Ideas
KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

H hepatitis profile

Italian translation: quadro/profilo epatico H

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:H hepatitis profile
Italian translation:quadro/profilo epatico H
Entered by: Ivana UK

09:16 Nov 30, 2004
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
English term or phrase: H hepatitis profile
we found the result today. i got IQ hepatitis profile. you think i should get an H.
emarobby
Italy
quadro/profilo epatitico H
Explanation:
... Quadro epatitico: negativo. ...

... Inoltre hanno ribadito che il danno epatitico è ... si e carcinoma epatocellulare. Il profilo virologico, in ... epatite cronica da H BV di cui 17 H BeAg ...
Selected response from:

Ivana UK
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Non "medico"Calabresi
3quadro/profilo epatitico H
Ivana UK
1l'unica cosa che mi viene
Bilingualduo


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
h hepatitis profile
l'unica cosa che mi viene


Explanation:
in mente è che si tratti di un riferimento al tipo di epatite. Voglio dire, le epatiti vanno dalla A alla G. Siccome non è provato che l'IQ possa essere fonte di epatite, magari, un domani, si scoprirà che può esserlo e la chiameranno epatite H???

Cristina

Bilingualduo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
h hepatitis profile
quadro/profilo epatitico H


Explanation:
... Quadro epatitico: negativo. ...

... Inoltre hanno ribadito che il danno epatitico è ... si e carcinoma epatocellulare. Il profilo virologico, in ... epatite cronica da H BV di cui 17 H BeAg ...



    antibioticosorveglianza.it/ fitovigilanza/.../articoli/letture_68.asp
    www.roche-diagnostics.it/ pubblicazioni/esa_13/12-19ghisetti.pdf
Ivana UK
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34

1 day8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
h hepatitis profile
Non "medico"


Explanation:
Ho il forte sospetto che il contesto non sia medico; puoi fornire qualche dettaglio? Non e' che nel testo si scherzi sull'intelligenza della persona o sullo stato di salute?

Calabresi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench