KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

interbody cage device

Italian translation: Gabbiette intersomatiche


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:interbody cage device
Italian translation:Gabbiette intersomatiche
Entered by: Antonio d'Ambrosio

06:48 Dec 7, 2004
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / spinal fusion
English term or phrase: interbody cage device
ho trovato molte foto, non ho trovato il termine italiano

grazie
xxxA-Z Trans
Gabbiette intersomatiche
Explanation:
molti lasciano "cage" in inglese. Io lo tradurrei.

vedi link
Selected response from:

Antonio d'Ambrosio
Germany
Grading comment
Grazie 4000, anch’io ho il brutto vizio di tradurre… laddove possibile e consentito. Grazie anche a terry not so terrible ;))
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5impianto di una"cage" intervertebraleTeresa Gomez
3 +1Gabbiette intersomatiche
Antonio d'Ambrosio


Discussion entries: 2





  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Gabbiette intersomatiche


Explanation:
molti lasciano "cage" in inglese. Io lo tradurrei.

vedi link


    Reference: http://www.medics.it/neurochirurgia.htm
Antonio d'Ambrosio
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 507
Grading comment
Grazie 4000, anch’io ho il brutto vizio di tradurre… laddove possibile e consentito. Grazie anche a terry not so terrible ;))

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Criscuolo-Bruce
1 hr
  -> grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
impianto di una"cage" intervertebrale


Explanation:
www.odv.bo.it/2004-4/articolo-01.
cage è un tassello ad espansione e si lascia così

Teresa Gomez
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6